Nuova tappa per Greenstop24 all’Agriturismo Cà Sottane


Nuova tappa per Greenstop24 all’Agriturismo Cà Sottane

Greenstop24 è la rete europea che permette ai viaggiatori in camper e caravan di sostare presso aziende agricole, fattorie, agriturismi in maniera del tutto gratuita.

Il circuito delle soste gratuite è conosciuto in Italia e in Europa sin dal 2007, si estende su un territorio che comprende tutta l’Italia e buona parte della Francia e mira a coinvolgere altre nazioni europee.

La sosta dei camper è intesa come parcheggio nella proprietà senza erogazione di servizi; il camperista se lo desidera ha l’opportunità di acquistare ottimi e genuini prodotti.
Greenstop24 è un viaggio attraverso la campagna, un itinerario carico di emozioni e ricco di tradizioni che si snoda per decine di migliaia di km, abbraccia paesaggi montani, colline, pianure e si spinge fino alle più belle spiagge.

Un’opportunità adatta a coloro che amano la natura e sono curiosi di scoprire gli ottimi prodotti della terra. Potevamo mancare dunque nel circuito? Assolutamente no, per questo abbiamo ottenuto il bollino:

e siamo diventati uno dei 256 puntini gialli che brillano nella cartina:

Per garantirvi la migliore accoglienza in un clima di cortesia e di amicizia, contornati da stupendi paesaggi e da prodotti genuini, poter usufruire della sosta gratuita per la notte. Ascoltare la natura che si risveglia a primavera, ammirare il rigoglio delle messi in estate, abbracciare i caldi colori dell’autunno, raccontare il freddo silenzio dell’inverno.

Vi aspettiamo!

C'è 1 comment

Add yours

Or