La nostra primavera

È un marzo un po’ anomalo quello che stiamo attraversando, con un inizio di primavera inusuale che osserviamo dal nostro agriturismo, mentre la natura svolge il suo abituale cambio d’abito con i prati che si ricoprono di fiori e gli alberi di gemme, ma tutto intorno è silenzio.
Nessun bambino dondola sulla nostra altalena, corre sull’erba e riempie l’aria dei suoi gridolini. Nessun cliente siede ai nostri tavoli a gustare le deliziose primizie che gli orti prodighi continuano a produrre.
I nostri amati animali scorrazzano padroni in una natura che sembra non conoscere i problemi della pandemia. Felici, indifferenti, paciosi.
Margherita e Charlotte
Doddy e Bandito
L’infaticabile apina
E nella migliore delle lezioni che possono trasmetterci, continuano a celebrare la vita come questi piccoli meravigliosi paperotti appena nati.
Una lezione che ogni giorno ci insegna a non mollare, nonostante sia dura, come per tutti voi, vivere di colpo con mille paure.
Un proposito che vogliamo trasmettervi anche con la nostra disponibilità a rifornirvi dei prodotti completamente naturali, come le uova, le verdure di stagione, il miele millefiori Bio, l’olio Dop e le nostre confetture, direttamente a casa vostra, in osservanza del decreto ministeriale.
Come potete leggere nell’elenco riportato qui sotto consegniamo a domicilio per rendervi più confortevole il soggiorno in casa, in attesa di potervi presto ospitare presso il nostro Agriturismo.
Nello spirito della nostra filosofia ci concentriamo su quanto è in nostro potere migliorare e dunque siamo sempre al lavoro.
Noi non ci arrendiamo!
C'è 1 comment
Add yours